Home Servizi Trasloco con deposito Roma

Trasloco con deposito Roma

0
Trasloco con deposito Roma
Trasloco con deposito Roma

Praticamente quando parliamo di trasloco con deposito Roma parliamo di quel servizio che viene offerto non da tutti ma da varie aziende di traslochi, ed è offerto sia ai privati cittadini e  quindi anche ale famiglie, oppure anche alle aziende che hanno bisogno per un periodo di tempo di un magazzino temporaneo per poterli mettere direttamente e  parliamo anche della necessità di mettere dei mobili molto ingombranti che non saprebbero sennò dove mettere.

Naturalmente ci sono quelle persone che quando traslocano non riescono a portare i  loro mobili nella nuova casa perché quest’ultima non è ancora vuota e gli inquilini vecchi non se ne sono andati magari perché hanno qualche problema con il proprietario di casa e quindi quello ci spinge a dover cercare un posto per i nostri mobili e che deve essere un posto sicuro.

Trasloco con deposito Roma
Trasloco con deposito Roma

Per noi ci saranno meno problemi naturalmente perché è un posto dove andare a dormire temporaneamente e soprattutto se siamo single in realtà perché poi  per le famiglie potrebbe diventare più complicato.

Se non esistesse questo tipo di servizio non sapremmo veramente dove a andare a sbattere la testa con i nostri mobili e quello ci dispiacerebbe soprattutto a se ai mobili ci teniamo perché sono molto nuovi e  molto  belli e  abbiamo comprato da poco.

in questo modo potremmo organizzare il nostro trasloco con la massima tranquillità e poi portare l’arredamento quando avremo casa libera.

Per questo motivo intanto dovremmo scegliere un deposito che si adatta alle nuove esigenze e poi ci verrà assegnato un codice personale e comunque una chiave in modo che se per qualsiasi motivo vogliamo accedervi lo possiamo fare in tutta  autonomia.

Teniamo anche presente che parliamo di un magazzino controllato 24 ore su 24 con un sistema di allarme e telecamere a circuito chiuso e quello dovrebbe farci stare tranquilli.

Senza un servizio di deposito mobili in certe situazioni non sapremmo come fare

Naturalmente poi quando andiamo a parlare con le varie ditte nel settore e fortunatamente a Roma ce ne stanno tante dobbiamo capire anche i diversi spazi che hanno disponibili nei loro magazzino e nel loro deposito mobili e scegliere in base alle nostre esigenze e a quanti mobili abbiamo.

Ad esempio se avessimo solo uno o due mobili potrebbe anche bastare un box molto piccolo, mentre quei box che partono da 14 metri possono contenere anche l’arredamento di un piccolo appartamento.

Mentre se parliamo di privati e di aziende che devono depositare non solo mobili ma anche ad esempio scrivanie e quindi tutte le postazioni di un ufficio è chiaro che potrebbe esserci bisogno di uno spazio più grande.

Tra l’altro è  un tipo di servizio molto utile soprattutto per quelle persone che si devono anche spostare all’estero per lavoro magari un breve periodo e nella casa nuova l’arredamento c’è già e non possiamo lasciare i vecchi mobili nella vecchia casa.

Teniamo presente che un persona della ditta provvederà anche a smontare i mobili  e a imballare e poi a trasportarli verso questo deposito temporaneo di custodia.