Idee Feste 18 anni Roma

17
Idee Feste 18 anni Roma
Idee Feste 18 anni Roma

Queste sono solamente alcune delle favolose idee feste 18 anni Roma che si possono realizzare, o meglio far realizzare a una vera e propria agenzia di eventi professionale.

Celebrazione a sorpresa: una festa inaspettata è un’opzione emozionante e relativamente semplice. La chiave è che deve essere sorprendente! Lavora con l’aiuto di due o tre amici intimi di tuo figlio per raccogliere un ottimo elenco di ospiti, seleziona un luogo e chiedi al tuo bambino di recarsi nel luogo scelto nell’orario assegnato. Puoi mantenerlo semplice, ma potrebbe essere necessario lanciare un taco bar o un buffet per rendere la festa un po ‘più straordinaria.

Idee Feste 18 anni Roma
Idee Feste 18 anni Roma

Serata cinematografica in piscina: una serata con film video all’aperto offre una celebrazione del 18esimo compleanno o una riunione scolastica come un tocco in più. Includi una piscina e alcuni film di squali sciocchi insieme a dolcetti speciali per il compleanno e prepara un menu per divertirti. Nel caso in cui gli squali non siano la cosa di tuo figlio o tua figlia, scegli un tema che si adatti al loro film preferito.

Corso di preparazione del cibo: se il tuo ospite d’onore è un Masterchef o un fornaio a 5 stelle in formazione, perché non organizzare una festa di preparazione del cibo? Scegli tra idee come preparare sushi o pasta e porta con te parenti e amici. Ora hai un’idea davvero appetitosa e nessuno morirà di fame; inoltre, puoi inviare ai tuoi ospiti a casa un piatto personalizzato come ricordo.

Festa d’avventura: se il tuo ragazzo è un tipo avventuroso, scegli un’attività all’aperto o ad alto numero di ottani per una scarica di adrenalina – qualsiasi cosa eccitante e divertente, come lo sci nautico, il trekking o forse il paracadutismo. Il cielo è il limite con questo tema della festa, ma assicurati di scegliere un abbigliamento professionale con un’assicurazione completa e di ottenere il permesso dei genitori dei tuoi ospiti.

Le possibilità sono tante per far felice la persona che ami per il suo 18esimo compleanno, che sia egli tuo figlio, tua figlia, il tuo ragazzo.

Una volta però scelto che tipo di festa proporre, perché non farsi aiutare da un’agenzia specializzata in eventi che ti aiuta a concretizzare una delle idee feste 18 anni Roma?

Si farsi aiutare non è mai uno scandalo, soprattutto quando c’è da organizzare qualcosa di cosi complesso come una festa di 18 anni.

Infatti il pericolo è di aver avuto l’idea perfetta, eccellente, che può sorprendere e incantare sia il festeggiato che gli altri invitati, ma che all’atto di realizzazione diventa un disastro.

Tra l’altro all’interno delle agenzie di eventi che aiutano a trasformare le idee in realtà, ci sono varie figure professionali, ognuna con delle competenze specifiche, che possono servire per la realizzazione della festa.

Ci sarà la persona incaricata per il catering e quindi di predisporre un buffet di alto livello, cosi come gli animatori che riusciranno a dare quel tocco di allegria e leggerezza perfetti per la festa.

Per maggiori informazioni: feste-18anniroma.it